Niente auto blu grazie !! (Ma datemi il rimborso !!)

Beh.. davvero non c’è fine alla miseria umana con i politici italiani !!!
Facciamo un applauso a tutti quei politici che sono andati in televisione a dire che hanno rinunciato alle auto blu. Bravi !!
Peccato che abbiano omesso un piccolo particolare: rinunciando all’auto blu percepiranno un indenninzzo di 70.000€, quale rimborso per aver usato la propria auto.
Vari articoli su questo argomento li potete trovare qui:
  • http://goo.gl/XfYQQ : Articolo del Corriere della Sera
  • http://goo.gl/5VgJi  : Post dal blog di InfoSannio.com
  • http://goo.gl/W0tto : Articolo dell’Espresso sulla cessione della Audi 6 alla fidanzata, alla sua tata ed ai suoi figlio  
  • http://goo.gl/7hGF1 : Sito del censimento auto della pubblica amministrazione. Qui potete vedere nel vostro comune quante auto blu esistono elecante per marca, cilindrata e se con autista o meno.
Insomma l’elenco potrebbe continuare a lungo… e comprovano ancora una volta, ce ne fosse bisogno, di quanto i nostri pubblici cittadini diano per scontato che la macchina blu sia di prorpietà e ci si possa fare quello gli pare.
Condividete questa informazione sui Social Network che frequentate, tramite il vostro account Twitter ed in qualunque altro modo possiate così che tutti sappiano come la casta continua bellamente a prenderci per i fondelli !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.