H3G Tre.. poi uno dice che sti gestori sono gente di cui fidarsi !!

Maggio 2010 acquisto una chiavetta tre con un piano tariffario che mi è comodo … tutto bene sono contento
Settembre 2011 mi contatta la H3G (scopro poi stamane che non è vero che fosse H3G ma un negozio on line autorizzato da H3G… l’avessero detto sarei stato molto più attento): “Salve abbiamo un aggionramento, A NOSTRO CARICO, dell’hardware della sia chiavetta TRE. Ci dica quando possiamo mandargliela. Alla prima connessione con la nuova chiavetta, la vecchia verrà automaticamebte disattivata e subentrerà quella già installata sulla nuova con lo stesso piano tariffario. Questo perché essendo a nostre spese farci inviare indietro la chiavetta vecchia non ci è conveniente.
Maggio 2012 qualcosa non mi torna sulla fatturazione H3G… chiamo il 133 e scopro:
  1. una sim dati ricaricabile, che in realtà non ho MAI avuto, a me intestata sul mio profilo
  2. una chiavetta dati in più di quante dovrei averne.
Dopo una serie di chiamate, ed attese chilometriche fortunatamente a carico loro, scopro che: la chiavetta vecchia non è stata mai disattivata e di conseguenza 
  1. la chiavetta vecchia è ancora pienamente operativa
  2. che sto pagando da allora DUE contratti dati (per chievette)
  3. chicca finale: mi hanno cambiato profilo tariffario senza nessuna notifica sulla nuova (ma guarda te che combinazione: il vecchio profilo non è più sottoscrivibile e uno dei vari opertatori mi dice anche ‘guardi se deve disattivarne uno, qui lo dico e qui lo nego, faccia disattivare l’ultimo dei due: il suo vecchio profilo è ed è stato il migliore profilo che H3G Tre abbia mai avuto.
Insomma… concludendo … sta famosa ditta che ha chiamato per conto di H3G ha fatto una bellissima truffa (con o senza autorizzazione di H3G non posso saperlo). Praticamente NON mi è stata annullata la vecchia sim (e per fortuna), mi hanno cambiato (ovviamente in peggio) il piano tariffario senza dirmelo. Come risultato sto pagando due contratti ed usando quello MENO favorevole dei due.
Adesso, dietro minaccia di causa, cercheranno di chiudermi uno dei due contratti, ripristinarmi il vecchio profilo, e restituirmi i soldi in più… vuoi vedere che invece di restituire il denaro mi diranno “guardi glielo scaliamo a credito dalle fatture future” … ???
Ed io che mi fidavo della H3G e l’ho consigliata a tantissima gente !!!
Mi sa che adesso cedo alle lusinghe di FastWeb e passo tutto il mio cellularame a loro … cosi imparano !

JC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.